NO FUN FEST BY VINILICA
1) Il collettivo che ha organizzato questa "bombetta" è quello dei ragazzi di Vinilica Il loro headquarter e luogo di culto ha messo radici in un antica, bellissima e parecchio psichedelica scuola abbandonata ovviamente riqualificata, la sensazione è quella di essere nel distretto di Mitte a Berlino ma in realtà siamo nella campagna piu' tosta e sperduta Piacentina in quelli di CADEO CITY. Il collettivo di Vinilica è superlativo come i loro gusti musicali del resto, loro viaggiano solo su onde Alfa quelle che ti prendono a schiaffi se osi entrare con malumori, scazzi e cattive intenzioni. Ma ciò non può accadere perché dal primo minuto insieme a loro ti senti parte di un TUTTO che VIBRA SOLO ALTO! Non poteva mancare la quota rosa del collettivo più pazzo del mondo, lei è ELEONORA BRAGOLI quella delle sorelle Bragoli con il loro paese delle meraviglie fatto di pasta fatta in casa e crostate stronze. Seguitele qui meritano https://www.instagram.com/sorellebragoli/ Eleonora è una mina di simpatia e ironia, abbiamo scoperto essere anche una bravissima selezionatrice di Vinili a suo gusto e pericolo. TOP ELE!
2) Amando fortemente la musica elettronica e i fuori classe non vedevamo l'ora di ascoltare dal vivo ROMARE, il "timido" Dj e Producer arrivato dalla campagna Londinese con il suo Mullet anni 80! Che dire, ha spaccato letteralmente per presenza scenica, personaggio incredibile con uno stile e un groove impeccabile. Il suo set è stato il giro del mondo in 80 giorni di Willy Fog ma sintetizzato in 90 minuti di ritmiche e suoni provenenti da terre lontane e viaggi mai conclusi. Un set in crescendo dal primo BPM, un utilizzo maniacale e preciso d' effetti e suoni a nostro parere delle piccole operette, ogni battuta e passaggio mai casuale, il suo stile, un fulmine a ciel sereno accompagnato da un incredibile padronanza del mezzo. ABBIAMO VIBRATO, ABBIAMO BALLATO, ABBIAMO SUDATO.
3) Nella line up non poteva mancare Rollodexx, Dj versatile e parecchio stiloso come le t-shirt glitter stampa animalier che indossa "a caso", il suo set è stato una bellissima selezione e mix di nicchia rigorosamente indie dance, un omaggio alle etichette che amiamo profondamente fra cui quella di Maccabi House. A chiudere il Festival il Back to Back di Carloalberto e Manuel Castellana ormai di casa Vinilica e dei veri razzi sonori!
4) Che dire non poteva mancare dopo ore ballerine la zona drink & food. Ragazzi una BOMBA di qualità e simpatia per il Track Food dei kids" GADOLFI BEEF BAR". Abbiamo letteralmente ingoiato come Torakiki con le polpette quell'opera d'arte di Hamburger Wagyu Piacentino, sculacciato sulla brace. 10 e Lode!
RAGAZZI GRAZIE E' STATO TUTTO MOLTO FIGO.
Commenti
Posta un commento