L'INCONTRO CON BURROSTUDIO

Non crederete alle vostre orecchie!!! (Battutona).

Per chi ci segue dal giorno zero sà che ci piace scherzare arrivando subito al punto.

La verità è che amiamo raccontare sinceramente com’è andata, dunque le cose stanno cosi. Seguivamo da un pò i progetti di Burro Studio, team di creativi con la C e tutte le lettere dell’alfabeto maiuscole, (per chi di voi non avesse ancora approfondito l’argomento, cliccate qui www.burrostudio.com, naturale sarà un caldo applauso).Quindi qualche mese fà in balia di una giornata SI , li abbiamo agganciati inviando un mixato di Housewife Djs dal titolo un pò egocentrico “Cosmic” seguito da un paio di “stalkerate” innocue in direct. Dall’invio del mixato saranno passati forse un paio di giorni ed ecco qui la risposta, copiata ed incollata:

B:“Ciao Veronikk, abbiamo ascoltato il vostro mixtape e ci piace! Ti/vi andrebbe di curare una nostra playlist di Agosto o Settembre?

V:”Ciao, certo che Mi/Ci và! Sono molto felice vi sia piaciuto!

Il 13 Settembre quindi è uscita sul canale BSRADIO la nostra playlist dal titolo Indie Dance a detta loro una vera bombetta a detta nostra una bella soddisfazione. Bando alle chance e a fronzoli inutili tutto questo per dirvi che è stato uno scambio creativo, veloce, sincero e diretto.

Seguiamo questi ragazzi da un pò e tutte le volte che apro la loro pagina Instagram sò che mi aspetta qualcosa di davvero FIGO! Ricordate cosa scriveva Moschino negli anni 90 su costumi silver, interi e sgambatissimi???

“La classe non è acqua”ed è propio il caso di Burro Studio https://www.instagram.com/burrostudio/


BRAVI!!!



Commenti

Post più popolari