L' INCREDIBLE INDIA DI DHRUV KAPOOR

 

Oltre ad amare infinitamente la musica abbiamo una dedizione maniacale, al netto di una vera passione personale, per tutto ciò che nel mondo della moda arriva in silenzio e in punta di piedi (ma solo per chi non è sul pezzo). Si è conclusa da poco la MFW21, a parte i soliti Fashion Big che con coraggio - ma sempre con il culo al caldo - hanno digitalmente passeggiato nel web accompagnati da tappeti sonori a volte poco convincenti, nulla di fatto se non per questo schiaffo sartoriale che arriva dall’India paese a detta di tutti INCREDIBLE!

INCREDIBLE INDIA INCREDIBLE Dhruv Kapoor.

Premiato da Vogue e GQ, ma a noi poco interessano le classifiche se non come specchietto per le allodole di amanti del gregge.

Esce dalla MFW21 in sordina, con un articolo di tre righe scritto da chi per obblighi professionali deve proprio, ma per noi di Housewife merita una standing ovation accompagnata dalle note di “Improvisations” del maestro Ravi Shankar.

Un inno al buon gusto e un inchino allo stile che punta ad un mix and match tra l’ antica tradizione Chikankari - arte del ricamo per eccellenza - e uno streetwear contaminato dalla City, quella degli Angeli!

Che altro?

INCREDIBLE Dhruv Kapoor https://www.instagram.com/dhruvkapoor/

Bravi.


Commenti

Post più popolari